Flying Bear Ghost 5

da | Dic 26, 2020 | Stampa | 0 commenti

Stai cercando la stampante 3D migliore del momento?

Flying Bear Ghost 5 è caratterizzata da un sistema BMG Dual Drive Extruder che consente di mettere insieme alte prestazioni e una risoluzione notevole con un peso però ridotto. La tecnologia Dual-Drive permette di ottenere un’alimentazione del materiale senza però provocare nessun tipo di problema. Inoltre, offre prestazioni termiche ottimali e stampe a filamento flessibile.

Stampante Flying Bear Ghost 5 stampante 3D

Descrizione del prodotto

Flying Bear Ghost 5 è caratterizzata da una scheda madre di 32 bit per avere un funzionamento quasi silenzioso. La scheda ha una ventola di raffreddamento automatica così da non surriscaldarsi e dispone di un modulo MOS separato, che permette di ottenere stampe solide anche se a velocità alta di stampa.
Ha un telaio con struttura Full Metal, touch screen a colori 3,5 pollici per consentire un’esperienza immersiva. Inoltre, la vite dell’albero della stampante Z è munita di una molla anti-gioco e di un cuscinetto finale che consentirà di rendere stabile il letto riscaldato per avere una precisione elevatissima.
La sua piattaforma in vetro con rivestimento adesivo permette di essere riscaldata e raffreddata facilmente. Ha un grande volume di costruzione infatti si tratta di: 255 x 210 x 210 mm.
Flying Bear Ghost 5 l’abbiamo testata per voi ed effettivamente presenta tutte le caratteristiche di un sistema operativo ottimale! Infatti, tra le sue proprietà c’è il touchscreen, connessione Wi-Fi, possibilità di far ripartire la stampa anche nel momento in cui si decide di interromperla, segnala l’interruzione del filamento grazie a un sensore di filamento e toglie automaticamente lo spegnimento a stampa terminata.
Inoltre ragazzi se avete avuto problemi con il continuamento della stampa quando salta la corrente sappiate che questo problema non lo avrete più. Perché? Flying Bear Ghost 5 salva anche in caso di interruzione della corrente grazie al fatto che memorizza tutte le tue informazioni di stampa che sono state inserite!
Se anche per voi è stato un problema la rimozione dei supporti di stampa questo non vi ostacolerà più, perché Flying Bear Ghost 5 dispone di tappetino magnetico con una buona superficie di stampa adesiva flessibile!

Scheda tecnica

 

Flying Bear Ghost 5

 

Dimensioni stampante 392 x 342 x 420mm
Spessore dello strato:0,05-0,3
Velocità di stampa MAX: 150 mm / s
Tipo di materiale: PLA, ABS, TPU, wood, hips
Specifiche del materiale: 1,75 mm di diametro
Precisione di posizionamento: Z 0,002 mm, XY 0,01 mm
Diametro ugello: 0,4mm
Temperatura dell’estrusione consigliata: (dipende dal materiale) 220°C (max 260°C).
Temperatura del letto caldo: 60-100°C
Estrusore numero: 1
Requisiti di alimentazione: 24V, 300W
Connettività: Wi-Fi, Scheda SD, USB
Formato file di input: STL, OBJ, DAE, AMF
Formato del file di output: GCode
Compatibilità: Windows, Mac
Slicer: Repetier-host, Cura.S3D
Peso stampante 3D: 15 kg

 

…Ragazzi Flying Bear Ghost 5 offre moltissimi vantaggi per voi che come noi amate la stampa 3D. Vi permetterà di avere un’ottima adesione al piatto, la possibilità di stampare differenti tipi di materiali, livellamento del piatto semplice. Soprattutto il telaio (struttura), essendo chiuso, permette di mantenere la temperatura costante e rendere minima la possibilità di ottenere l’effetto warping!