Render

L’immagine digitale sarà talmente realistica che potresti scambiarla per una vera fotografia. 

Render: il tuo progetto virtuale

Progetta in modo realistico:

Il render ti consente di fornire una rappresentazione digitale del modello scelto. Il prototipo, infatti, viene definito da texture applicate di materiali reali e illuminati da luci che simulano fonti naturali e artificiali. Lab 3D Pro utilizza degli elementi di base per ottenere un render perfetto:

1. idea
2. modellazione
3. lighting
4. texturing
5. rendering
6. post – production

Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente un’esperienza che lo coinvolga all’interno di un ambiente digitale. Questo perché il tutto viene realizzato tramite la realtà virtuale.

Perché scegliere il render?

Il render consente di ottenere un’anteprima virtuale non solo delle superfici ma anche dei volumi. Inoltre, ti permette di visionare le diverse fasi del progetto. Come? Definendo gli elementi e gli accessori necessari ancor prima di realizzarlo. Potrai in questo modo segnalare modifiche o cambiamenti. Di conseguenza, sarai coinvolto in modo attivo alla progettazione del modello.
Scegli il render per progettare in modo realistico!

 

Modella e rappresenta il tuo progetto con un render:

Lab 3D Pro renderà possibile il tuo viaggio emotivo all’interno delle immagini! Il tuo prototipo sarà virtuale. I nostri processori e schede grafiche professionali consentiranno di ottenere un lavoro altamente specializzato!

 

 

i nostri lavori

Render, marciapiede a Londra
Render, interno appartamento vintage
Render, doccia in funzione dettaglio
Render, dettaglio divano
Render, sala da pranzo dettaglio
Render, lampada accesa

Dove siamo

Via Cristoforo Colombo 112,
Edificio A Piano 8,
00154, Roma